Bologna, martedì 5 novembre 2024 – L’appuntamento è a Ginevra la sera di venerdì 13 dicembre 2024. Appuntamento imperdibile: la finale della Top-10 Rolex/Ijrc… la gara delle gare… la sfida finale tra i migliori dieci cavalieri del mondo!
Eccoli, i favolosi dieci in ordine di classifica nella computer list: Henrik von Eckermann (Svezia), Steve Guerdat (Svizzera), Ben Maher (Gran Bretagna), Kent Farrington (Stati Uniti d’America), Julien Epaillard (Francia), Max Kuehner (Austria), Richard Vogel (Germania), Christian Kukuk (Germania), McLain Ward (Stati Uniti d’America), Conor Swail (Irlanda).
Molti i temi sul tavolo di questa ventitreesima edizione della finale Top-10. Steve Guerdat, vincitore lo scorso anno per la terza volta, stabilirà il record assoluto di quattro vittorie? Henrik von Eckermann – numero uno del mondo per ventotto mesi consecutivi: nessuno mai come lui… – riconquisterà il primo posto già ottenuto nel 2022, cioè l’anno precedente la terza affermazione di Guerdat? E i debuttanti, tra i quali niente di meno che il campione olimpico di Parigi 2024 Christian Kukuk, oltre a Richard Vogel e Conor Swail, come festeggeranno questa loro prima volta… ?
Tutte le risposte a queste domande le avremo venerdì 13 dicembre sotto la volta dell’immenso Palexpo…